In questa pagina, i Mix Shiba che al momento cercano una famiglia. Per qualunque informazione, non esitate a contattarci. Potete trovarci su Facebook, su Whatsapp al 347 8642617 e Instagram oppure via mail al associazione[@]akitarescueonlus.it

Mix Shiba

Oliver: 1 anno, maschio. 

Mix shiba di taglia media. E’ ancora un cucciolone e nella sua vita non ha avuto niente. Finora ha vissuto in un box e senza una famiglia. 

E’ vaccinato, chippato, sverminato, castrato e negativo alle malattie mediterranee.

Bellissimo e coccolone, vivace, cerchiamo una famiglia amorevole e dinamica come lui.

Attualmente è in Sicilia, ma siamo pronti a organizzare un affiancamento per inserirlo in famiglia ovunque ci chiamerete perché lo vogliamo fuori da quel box il prima possibile. 

Ponpon: 2 anni, femmina.

Piccola scricciola cresciuta su un balcone perché troppo “confusionaria”, è finita sotto la nostra ala protettiva perché su quell’angusto spazio, isolata da tutto, non volevamo trascorresse neanche un minuto di più.

Mix shiba inu, sana, sterilizzata, vivace, dolce, un dolce piccolo uragano: 8 kg di peso, è una mini atleta.

Cerchiamo per lei persone dinamiche e affettuose: deve recuperare tutto ciò che non ha mai avuto. Abbiamo testato in casa il suo comportamento: non distrugge nulla, gioca tanto ma altrettanto sa riposare da sola nel suo lettino: non ha niente che non vada, è stata solo vittima dell’egoismo!

Pagina aggiornata al 05/02/2024