Volete aiutarci?

Gli Akita sono animali meravigliosi: intelligenti, fedeli, ma anche testardi, ed incredibilmente protettivi. Non hanno il carattere più semplice, serve pazienza e dedizione, ma le soddisfazioni non mancano.

Molti Akita vengono abbandonati, proprio perché spesso i padroni non si rendono conto del lavoro immenso dietro all’addestramento di questi animali. Salvare da situazioni di disagio e abuso, curare sia nel corpo che nell’anima, è un lavoro lungo, costoso sia in termini di fondi che tempo ed energie: ci serve tutto l’aiuto possibile.

Ecco come potete aiutarci:

1. Donazioni
  2. Diventa Socio
  3. Aiutaci a condividere i nostri appelli dalle pagine di Facebook e Instagram
  4. Rimani aggiornato con tutte le nostre iniziative.
  5. Acquista un gadget solidale
  6. Dona il 5 x 1000
  7. Regala una famiglia ad un Akita abbandonato

Abbiamo messo l’adozione all’ultimo posto ma questo non vuol dire sia la meno importante. Trovare una casa fatta di amore e cure per questi cani meravigliosi è il nostro obiettivo principale, ma anche quello più difficile.

Gli akita vanno capiti, e le famiglie che li adottano devono avere la voglia, umiltà e pazienza di imparare che questi animali non sono come tutti gli altri. Questo non è per spaventarvi, ma per rendere l’adozione un gesto ancora più consapevole.

Per qualunque informazione, non esitate a contattarci. Potete trovarci su Facebook, su Whatsapp al 347 8642617 e Instagram oppure via mail al associazione[@]akitarescueonlus.it